Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Napoli, il presidente De Laurentiis sbarca nel ritiro di Dimaro e fa una promessa ai tifosi

Napoli, il presidente De Laurentiis sbarca nel ritiro di Dimaro e fa una promessa ai tifosiTUTTO mercato WEB
domenica 14 luglio 2024, 11:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Aurelio De Laurentiis è sbarcato nel ritiro di Dimaro. Il presidente azzurro è apparso al termine della seduta mattutina sul campo di Carciato, si è intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli. Subito dopo il patron si è recato vicino alle tribune, ha salutato i tifosi con un gesto e poi ha fatto una promessa a tutti i sostenitori partenopei: "Oggi pomeriggio vengo tra voi!". Nel pomeriggio, dunque, De Laurentiis è atteso in tribuna al Comune di Carciato.

Ieri in conferenza stampa Antonio Conteha parlato anche del rapporto con il patron: "C'è stata tanta negatività in tutta la piazza, dal tifoso al presidente che è stato il primo ad avere una delusione. Io l'ho visto profondamente deluso per ciò che è accaduto, poi si possono dire tante cose. In quel momento pensi sia tutto sbagliato, così come pensi sia tutto corretto nella vittoria, ma non è tutto sbagliato. Non si può mettere tutto in discussione altrimenti serve una vita per ricostruire. Da persona seria, l'analisi del Napoli è che non fosse tutto da buttare, ci sono dei valori che non possono sparire nel giro di un anno. Perciò bisogna riallineare tutto e tutti ed il presidente ha svolto la parte principale.

Io posso avere la visione migliore, poi è lui che deve avallare, s'è instaurato un rapporto diretto dove io dirò sempre ciò che penso, che sia giusto o sbagliato, per il bene del Napoli e quindi il bene mio. Non andava distrutto tutto per una forte delusione. Alcune cose buone andavano mantenute se si voleva tornare subito competitivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile