Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il colloquio Conte-Folorunsho ha dato i suoi frutti: il giocatore è reintegrato

Napoli, il colloquio Conte-Folorunsho ha dato i suoi frutti: il giocatore è reintegratoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 17:38Serie A
di Luca Bargellini

Dopo la fine dell'esperienza positiva in prestito all'Hellas Verona lo scorso anno Michael Folorunsho è rientrato al Napoli con l'idea di diventare un elemento importante del nuovo corso targato Antonio Conte. Prospettiva, questa, condivisa dalla stessa società partenopea, tanto da rinnovare al centrocampista il contratto.

Poi, però, nel corso del ritiro estivo degli azzurri a Castel di Sangro qualcosa fra lui e il tecnico pugliese si è rotto, al punto tale da mettere il giocatore fuori rosa e sul mercato. Con Atalanta e Lazio che hanno provato a prelevarlo senza successo.

A quel punto la dirigenza napoletana ha iniziato il lavoro di recupero dei rapporti fra Folorunsho e Conte, culminato nel colloquio a due delle ultime ore. Ieri, come riporta il Corriere dello Sport il ragazzo di origini nigeriane è stato poi reintegrato definitivamente in gruppo per l'allenamento in programma. E, dunque, per la stagione del Napoli.

Sul tema nei giorni scorsi si era espresso anche Giovanni Manna, direttore sportivo partenopeo, proprio sul giocatre: "La sua è una dinamica diversa rispetto a Osimhen e Mario Rui, è un calciatore che io ritengo importante. Ha firmato un contratto di cinque anni, poi ci sono state delle dinamiche di mercato e tutti abbiamo fatto delle scelte. Vediamo cosa accadrà nelle prossime settimane, ma siamo completi e resteremo coerenti con quanto fatto finora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile