Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il Chelsea torna su Osimhen: lo staff tecnico dei Blues ha dato l'ok

Napoli, il Chelsea torna su Osimhen: lo staff tecnico dei Blues ha dato l'okTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 22:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, si trova a Londra per trattare con il Chelsea per Romelu Lukaku e Billy Gilmour. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Blues sono tornati prepotentemente su Victor Osimhen che, dopo non aver preso parte ai 32esimi di Coppa Italia contro il Modena, si è allenato in mattinata a Castel Volturno a un orario diverso da quello dei compagni.

La società attende ancora il PSG, ma lo staff tecnico degli inglesi ha dato l'ok per spingere sul nigeriano. L'ex Lille aprirebbe al trasferimento a titolo definitivo a Stamford Bridge e quindi le parti dovrebbero trovarsi d'accordo sull'ingaggio, che è decisamente più alto rispetto ai massimali di stipendio che il Chelsea ha al momento nella rosa. Tornerebbe dunque d'attualità uno scambio tra lui e Lukaku a titolo definitivo o, al massimo, di prestiti con obblighi di riscatto, oltre a un conguaglio importante a favore del Napoli.

Conte aveva parlato così in conferenza di mercato: "Noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l'ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c'è l'Europa, c'è poca attrattiva e devi entusiasmare il calciatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare il club a trovare il profilo giusto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti, ci sono cose oggettive e continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po' di scorie, ma ancora ce ne sono, poi sono io il primo che volevo dare qualcosa in più stasera"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile