Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ecco David Neres. Iniziate le visite mediche del brasiliano

Napoli, ecco David Neres. Iniziate le visite mediche del brasilianoTUTTO mercato WEB
lunedì 19 agosto 2024, 10:00Serie A
di Simone Bernabei

David Neres è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. L'esterno brasiliano è arrivato in Italia nelle scorse ore e questa mattina si è presentato di buon ora a Villa Stuart per sostenere i consueti test medici propedeutici alla firma sul nuovo contratto col club azzurro. "Non è ancora chiusa, è in Italia in vacanza", aveva scherzato a margine della sfida persa contro l'Hellas Verona il direttore sportivo Giovanni Manna.

Il giocatore, arrivato in auto alla clinica, è stato accolto da un gruppo di giornalisti e da alcuni tifosi pronti a chiedere le prime foto al brasiliano. Il Napoli già nelle scorse ore aveva definito i dettagli economici dell'operazione, con la società di Aurelio De Laurentiis che pagherà circa 28 milioni di euro per il suo cartellino al Benfica. Per lui già pronto un contratto di durata quadriennale, con ingaggio da circa 3 milioni di euro netti a stagione. Dopo i test medici e l'idoneità sportiva, David Neres si metterà immediatamente a disposizione di Antonio Conte.

"Al di là del discorso mercato, quello che preoccupa è vedere il secondo tempo e che alla prima difficoltà ci siamo sciolti come neve. Poi dal mercato possono arrivare uno, due tre, quattro, quanti vuole prenderne il club, questo è relativo. Il problema va risolto a monte e non è un problema di facile risoluzione. Penso di avere l'esperienza giusta per dire alcune cose. Anche quando dico le cose mi assumo le mie responsabilità perché non apro la bocca per dare fiato alle trombe", aveva detto nelle scorse ore lo stesso allenatore partenopeo, a margine del ko col Verona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile