Napoli, dalla Colombia spunta l'idea Rios del Palmeiras per il centrocampo
Il Napoli si prepara al mercato di gennaio. Antonio Conte si aspetta dei rinforzi in vista di questa seconda parte di campionato. L'obiettivo della società ovviamente è quello di tornare in Europa, possibilmente in quella che conta, e per farlo il tecnico azzurro ha chiesto alcuni giocatori che possano andare a rinforzare i vari reparti. Si parla molto della difesa ma anche a centrocampo potrebbero arrivare dei giocatori che possano innalzare ulteriormente il tasso tecnico di un reparto già qualitativo.
Idea Rios del Palmeiras
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dalla Colombia si parla molto di un possibile interessamento per Richard Ríos. Giocatore 24enne, centrocampista in forza al Palmeiras con il contratto che andrà in scadenza nel 2028, potrebbe essere un obiettivo anche se, si legge sempre sul quotidiano, la società azzurra sembra avere altro per la testa.
Le statistiche del giocatore
Classe 2000, è uno dei punti fermi della formazione biancoverde. Nella passata stagione ha collezionato già ben 49 presenze fra la varie competizioni in Brasile realizzando quattro gol e cinque assist. Vedremo adesso se questo interessamento, come parlano dal Sudamerica, può trasformarsi in una vera trattativa di mercato oppure se il Napoli virerà su altri obiettivi per questa sessione invernale.