Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Cheddira in prestito all'Espanyol. Il club azzurro ha dato l'ok definitivo

Napoli, Cheddira in prestito all'Espanyol. Il club azzurro ha dato l'ok definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 agosto 2024, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Walid Cheddira sarà in Spagna. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Napoli ha infatti dato l'ok definitivo per il trasferimento dell'attaccante all'Espanyol. L'attaccante marocchino si unirà al club spagnolo con la formula del prestito secco.

La partenza nelle prossime ore.
Il calciatore che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Frosinone partirà per la Spagna dopo la partita di oggi contro il Bologna, in cui sarà a disposizione per l'ultima volta con la maglia del Napoli prima di iniziare la sua nuova avventura in Liga. Questo trasferimento offre a Cheddira l'opportunità di trovare maggiore spazio e continuità, mentre il Napoli continua a gestire la propria rosa in vista di una stagione ricca di impegni.

Nuovo prestito.
Dopo una buona stagione in prestito al Frosinone, con 7 gol e 1 assist, l'attaccante marocchino proverà una nuova esperienza in un campionato molto competitivo come quello spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile