Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, tegola in vista della Juventus: infortunio muscolare per Olivera

Napoli, tegola in vista della Juventus: infortunio muscolare per OliveraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:08Serie A
di Simone Bernabei

Tegola per il Napoli di Antonio Conte in vista del big match di domani pomeriggio alle 18 contro la Juventus, gara che si giocherà allo stadio Maradona. Nella seduta di allenamento della giornata di ieri a Castel Volturno, infatti, si è fermato il terzino sinistro Mathias Olivera a causa di un problema muscolare. La società azzurra, tramite il proprio sito ufficiale, ha così spiegato l'infortunio:

"Nel corso dell'allenamento di ieri Mathías Olivera ha accusato un risentimento muscolare. Oggi il calciatore azzurro si è sottoposto a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. Olivera ha già cominciato l'iter riabilitativo".

Nella giornata di ieri, lo stesso Antonio Conte aveva così parlato della partita: "La Juventus è imbattuta da 21 partite, nessuna squadra è riuscita a batterla, quindi tutti questi demeriti non ci sono. Molti pareggi potevano essere delle vittorie e si è creato questo distacco, non dimentichiamo che l'anno scorso siamo arrivati a 18-20 punti dalla Juventus, ci dimentichiamo i distacchi rispetto a Juve, Milan e Atalanta. Ogni tanto ricordiamolo, è importante. Il gap rispetto all'anno scorso oggi ce lo siamo dimenticati tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile