Napoli, a San Siro ancora senza Lobotka. Kvara e Politano tornano titolari
Dopo il successo per 1-0 contro il Lecce nella 9^ giornata di Serie A, il Napoli già ieri mattina era in campo a Castel Volturno per preparare la sfida di domani sera contro il Milan, anticipo della 10^ giornata di Serie A che sarà giocata nel turno infrasettimanale.
Contro i rossoneri, che non avranno a disposizione Theo Hernandez e Reijnders dopo il rinvio del match contro il Bologna (devono ancora scontare la squalifica), mister Antonio Conte dovrà fare a meno ancora di Stanislav Lobotka, col metronomo azzurro che non riuscirà a recuperare in tempo dal problema muscolare accusato in Nazionale. L'obiettivo, in questo senso, è puntato verso la sfida del Maradona contro l'Atalanta che si giocherà domenica prossima alle ore 12.30. Al suo posto, spazio ancora una volta a Gilmour in regia.
Nella formazione titolare però, salvo sorprese, torneranno sia Khvicha Kvaratskhelia che Matteo Politano: entrambi rimasti inizialmente in panchina contro il Lecce, entrambi destinati a tornare titolari in favore di Cyril Ngonge e David Neres per andare a ricomporre il tridente titolare ai lati di Romelu Lukaku e con McTominay a sostegno da dietro. Per il resto, probabilissima conferma in blocco dei giocatori scesi in campo anche nella giornata di sabato contro i salentini.