Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Musah: "Dal Giorgione al Milan... Negli ultimi due anni ho guardato tante gare dei rossoneri"

Musah: "Dal Giorgione al Milan... Negli ultimi due anni ho guardato tante gare dei rossoneri"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 agosto 2023, 21:23Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa, il nuovo acquisto del Milan Yunus Musah ha parlato anche della sua infanzia in Italia e del suo rapporto col Milan: "Non l'avrei mai sognato. È una storia molto bella: ho girato tanto dopo il Giorgione e ora sono tornato qui in Italia, al Milan, in un club con una storia molto grande".

Come è stata la sua infanzia qui in Italia?
"Sono stato benissimo in Italia. Facevo tanti tornei, giocavamo spesso e poi quando avevo fame andavamo nel negozio di mia madre a prendere qualche snack. Sono stato benissimo. Potevo subito inserirmi qui in Italia sapendo la lingua. Mio fratello è del Milan, guardiamo sempre le partite insieme e conosciamo tante cose del Milan".

Chi l'ha impressionata di più del Milan?
"Tutti i giocatori sono di alto livello, li guardavo in TV negli ultimi due anni. Poter giocare con loro è un privilegio, sono contentissimo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile