Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Muriel-Inter, nessuna cessione a gennaio. L'Atalanta nel frattempo ritrova Scamacca

Muriel-Inter, nessuna cessione a gennaio. L'Atalanta nel frattempo ritrova ScamaccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 dicembre 2023, 07:45Serie A
di Patrick Iannarelli

Tacco, destro al volo, rimpallo, precisione. Nell'ultima settimana Luis Muriel ha messo in mostra un po' tutto il repertorio, con il tocco felpato come specialità della casa: poi è tornato pure quel sorriso che forse è mancato per parecchio tempo, scappato per via degli applausi e del coro partito dalla Nord. Complicato parlare di mercato con un clima simile, ma il contratto in scadenza a fine anno e il pressing dell'Inter - a caccia di una valida alternativa al duo Lautaro-Thuram -, impongono una riflessione su quello che sarà il futuro dell'attaccante Cafeteros.

Nessuna cessione
Quel che è certo è che l'Atalanta non ha intenzione di vendere attaccanti già a gennaio. È pur vero che Muriel essendo in scadenza può trovare l'accordo con un altro club, ma soltanto a fine mercato invernale e per la prossima stagione: se l'Inter vuole convincere l'Atalanta dovrà comunque sborsare una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Torna Scamacca
Nel frattempo Gian Piero Gasperini ritrova anche Gianluca Scamacca, l'attaccante nerazzurro ieri si è allenato in parte col gruppo in vista della trasferta di Bologna: al momento non è esclusa una chiamata per il match del Dall'Ara, ma molto probabilmente il numero 90 tornerà a disposizione per l'ultima gara dell'anno contro il Lecce. Verso il recupero anche El Bilal Touré, l'attaccante maliano prosegue nel suo percorso di recupero dopo l'infortunio rimediato a inizio stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile