Lecce, Guilbert dopo la parata da rosso: "Molti ricorderanno la mano, non la mia intenzione"
Un tentativo di parata, salvo scoprirsi non portiere e quindi ritrovarsi espulso a fine primo tempo. Il rosso rimediato da Frédéric Guilbert, difensore del Lecce che ha intercettato con un braccio il tiro a colpo sicuro di Castellanos e per questo ha lasciato i suoi in dieci, con il rigore poi trasformato dallo stesso attaccante biancoceleste, ha complicato le cose alla squadra di Marco Giampaolo.
Le scuse? Via X, il giocatore giallorosso ha commentato l'accaduto, elogiando la squadra per aver retto il colpo in sua assenza. E, più che scusandosi, giustificando l'accaduto: "Faccio i complimenti alla squadra per l'impegno e per la partita giocata ieri nonostante il risultato, sono deluso per aver dovuto lasciare i miei compagni prima dell'intervallo.
Molti si ricorderanno della 'mano', ma poche persone comprenderanno le mie vere intenzioni. Restiamo uniti e compatti per raggiungere i nostri obiettivi. Forza Lecce".
Bravo à l’équipe pour les efforts et le match effectué hier malgré le résultat , déçu d’avoir dû laisser mes coéquipiers avant la mi-temps.
Beaucoup retiendront la « main » mais peu de personnes verront ma véritable intention.
Soyons unis et solidaires pour atteindre nos…
— Fred Guilbert (@fredguilbert24) December 22, 2024