Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Motta in ansia per le condizioni di Vlahovic: oggi gli esami al JMedical

Motta in ansia per le condizioni di Vlahovic: oggi gli esami al JMedicalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa per preparare la sfida di sabato, alle 18, contro il Milan a San Siro. Nella giornata di ieri Pinsoglio, Di Gregorio, Kalulu, Fagioli, Adzic e Gonzalez si sono recati per fare una sorpresa ai bambini di una sede Punto Luce. Questa è stata un’occasione per rafforzare ulteriormente il rapporto tra la Juventus e i Punti Luce di Save The Children, che nella giornata di ieri, hanno festeggiato i dieci anni dall’apertura del primo centro. A seguito di questo evento ha parlato anche l’amministratore delegato Maurizio Scanavino: “Siamo felicissimi di essere qua e di continuare il rapporto con Save The Children che quest’anno è stato rafforzato anche dal logo sulla maglia. È un piacere vedere che ogni anni il Punto Luce cresce. Siamo felici di continuare questo percorso con voi anche per il futuro”.

Di Gregorio pensa alla sfida contro il Milan.
Michele Di Gregorio ha parlato a margine dell'evento per celebrare l'anniversario dei dieci anni della creazione dei Punti Luce. Il portiere bianconero ha analizzato la sfida di sabato contro il Milan: “Secondo me arriviamo in un buon momento, in un momento dove la squadra ha capito qual è l’atteggiamento e lo spirito e l’unione che di giorno in giorno va sempre migliorando. Quindi credo che arrivi in un momento positivo". Di Gregorio ha fatto anche un punto sui suoi primi mesi alla corte della Vecchia Signora: “Sicuramente mesi bellissimi, ma me li aspettavo così. In un grande club come la Juventus non poteva che essere tutto bello. Con Mattia (Perin ndr) ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare al massimo e quindi le cose stanno andando bene e sono contento".

La Juve in ansia per le condizioni di Dusan Vlahovic.
Dusan Vlahovic ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, nei minuti finali della sfida tra Serbia-Danimarca. DV9 ha parlato delle sue condizioni fisiche nel post partita: "Niente, ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta”. Questa potrebbe essere una notizia terribile per la Juventus e Thiago Motta che in rosa non ha una vera alternativa a Vlahovic. La giornata di oggi sarà cruciale per sapere l’entità del problema accusato dal bomber serbo. Tutto il mondo bianconero è in grande apprensione per le condizioni del suo numero 9.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile