Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Motta esalta la forza del suo gruppo, ma rischia di perdere Savona

Motta esalta la forza del suo gruppo, ma rischia di perdere SavonaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus pareggia per 0-0 anche in Champions contro l’Aston Villa. Thiago Motta, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha analizzato così la prestazione dei suoi giocatori: “Un punto sicuro, la squadra continua a giocare compatta e con equilibrio. L'Aston Villa parte molto veloce e cerca il suo attaccante, noi abbiamo concesso poco. E' chiaro che abbiamo creato anche poco, per non dare all'Aston Villa quello che cercava. Altra buona prestazione, un punto e continueremo a cercare la qualificazione". Con questo pareggio la Juventus sale a 8 punti e adesso dovrà guardarsi indietro per non rischiare la qualificazione.

Motta coccola Koopmeiners e Locatelli e non cerca alibi.
In una Juventus compatta e con uno splendido spirito di squadra, stona la prestazione di Koopmeiners che ancora una volta è apparso in grande difficoltà. Thiago Motta, però, ha difeso con forza il giocatore olandese ai microfoni di Sky Sport: "È un grande giocatore che sta aiutando tantissimo. Giocare tra le linee non era facile oggi ma ha fatto bene. Quando è venuto più indietro si è trovato meglio. Tante volte ha sfiorato il gol quest'anno, presto lo farà. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore dalla nostra parte, lui deve continuare a lavorare e stare sereno". Nel post partita, ai microfoni di Amazon Prime Video, ha parlato anche Manuel Locatelli. Il centrocampista bianconero, da buon capitano, non si è nascosto dietro ad alibi ed infortuni: "Sì, si poteva fare di più perchè noi puntiamo sempre a vincere. E' chiaro che non vogliamo alibi, non vogliamo scuse, noi andiamo in campo, cerchiamo di dare tutto per questa maglia, è questo che dobbiamo fare, poi se andiamo ad analizzare la partita sicuramente potevamo fare di più, ma credo sia un buon punto su un campo difficile".

La Juventus in ansia per le condizioni di Savona.
La Juventus esce dalla sfida di Champions League contro l’Aston Villa con l’ennesima paura legata alle condizioni di Savona. Il difensore bianconero ha sentito un leggero indurimento alla coscia destra e le sue condizioni verrano valutate nella giornata di oggi. Thiago Motta, ai microfoni di Sky ha parlato proprio del fastidio fisico accusato dal suo giocatore: “Savona lo dobbiamo valutare. Ha sentito un po’... ma speriamo che non sia niente e speriamo che si sia fermato prima. Però lo dobbiamo valutare prima di dire che cos’è accaduto e cosa ha sentito veramente”. La speranza in casa Juve è quella di scongiurare l’ennesimo infortunio, perchè la situazione è davvero difficile e non ci sono ancora novità su possibili recuperi in vista della sfida di campionato contro il Lecce.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile