Monza, brusca frenata per l'arrivo di Gollini. Si possono riaprire le altre piste
Sembrava quasi tutto fatto, invece c'è da registrare una brusca frenata per Pierluigi Gollini. Il portiere dell'Atalanta era a un passo dall'accettare il Monza, ma nelle ultime ore non è stato trovato l'accordo fra tutte le parti, con la possibilità concreta che possano riaprirsi le altre piste, come il Genoa (che sembra più vicino a De Gea, ora). Gollini sarebbe dovuto andare in prestito in biancorosso dopo l'infortunio di Alessio Cragno degli ultimi giorni, ma in questo momento le parti si sono allontanate.
Anche per il Monza potrebbero riaprirsi alcuni scenari, come quello che porta a Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è stato lusingato nei giorni scorsi da Adriano Galliani, ma per ora sembra orientato a dire di no alla proposta dei biancorossi. L'intenzione è quella di, eventualmente, giocare in un club di alto livello, oppure andare in Arabia Saudita con un ricco biennale. Quindi una situazione che non si sblocca.
Con la frenata di Gollini ecco che ci possono essere ulteriori situazioni in divenire. Come quella che porta a Silvestri dell'Udinese, finito sul banco dei cedibili da parecchio tempo dopo la scelta di puntare su Okoye. Gollini sembrava un affare già fatto, con un accordo per il riscatto da 3 milioni.