Monza, Bocchetti: "Merito al Bologna. Bondo? Speriamo di averlo presto"
Mister Salvatore Bocchetti è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare lo stop del suo Monza al "Dall'Ara" contro il Bologna: "Dopo il gol, ci siamo fatti schiacciare comunque da una squadra forte come il Bologna. Potevamo partire un paio di volte meglio e c'è stata qualche disattenzione difensiva. Va dato comunque merito agli avversari"
Il centrocampo lo vedremo sempre con due mediani?
"In mezzo al campo ci siamo messi in due e ho optato per un attaccante come Djuric. Ci siamo fatti schiacchiare e davanti c'è mancato l'ultimo passaggio".
In attacco manca Dany Mota.
"L'assenza di Mota non ci regala la profondità a cui ci ha abituato. Non è semplice fare cambi in base a giocatori che si fanno male, che si infortuniano. Cambiare strategia diventa complicato. Bisogna reagire: dobbiamo provare a fare punti già dalla prossima gara".
L'infortunio di Bondo è grave?
"Bondo ha sentito tirare, speriamo non sia nulla di grave"
Un commento sulla prestazione di Maldini.
"Ha fatto gol, ha giocato vicino a Djuric ed è un giocatore sicuramente importante per la squadra. Può anche fare di più, è in forma e gioca"
Ora ci saranno diversi scontri diretti.
"Ai ragazzi dico che dobbiamo avere una mentalità con un atteggiamento ricco di lotta e cattiveria sportiva. Quando giochi un campionato così lungo, ti ritrovi a giocare con squadre più forti dal livello tecnico: l'agonismo e la forza deve consentirci di rispondere colpo su colpo".