Monza, avanza la candidatura di Nesta. Ha sorpassato Dionisi e Sottil nelle preferenze
Piovono conferme sulla notizia di qualche giorno fa che vorrebbe Alessandro Nesta come serio candidato per il dopo Palladino. Detto che ci sarà un conciliabolo fra l'attuale tecnico del Monza e Adriano Galliani, amministratore delegato brianzolo, si va comunque verso un addio. Per Palladino c'è anche una pista Olympique Marsiglia che ha condotto un sondaggio nelle scorse ore.
Così Alessandro Nesta è il principale candidato a prendere il posto di Palladino. A sostenerlo è Monza-news che riprende i contenuti di "Monza una città da serie A", trasmissione monografica su quello che accade intorno alla società biancorossa. Pare che la candidatura di Nesta abbia sorpassato quelle di Alessio Dionisi - reduce da una stagione non buona con il Sassuolo - e Andrea Sottil, ex Udinese
Come anticipato tempo fa, Nesta accetterebbe anche un contratto annuale. L'idea è quella, da parte del Monza, di ridimensionare alcuni obiettivi rispetto agli anni scorsi, in virtù di due passivi decisamente importanti: due perdite da oltre 130 milioni nei primi due anni di Serie A. Proprio negli ultimi mesi si è parlato anche di un possibile cambio di vertice societario, anche se per ora non si vedono all'orizzonte alcune novità sostanziali. Nesta in questa stagione si è salvato, comodamente, con la Reggiana in Serie B.