Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, Fofana ancora fuori dal gruppo. Ha ribadito alla società che vuole il Milan

Monaco, Fofana ancora fuori dal gruppo. Ha ribadito alla società che vuole il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 00:26Serie A
di Simone Lorini

Youssouf Fofana continua a vivere questa seconda parte di stagione da separato in casa al Monaco, scrive l'Equipe: dopo aver saltato il trofeo Gamper contro il Barcellona (e vinto per altro 3-0 scatenando la contestazione da parte dei tifosi blaugrana, ndr), continua ad allenarsi separatamente dal resto del gruppo ed è in attesa di sviluppi dal mercato. Il desiderio del giocatore è chiaro da tempo: vuole il Milan.

I rossoneri continuano a dialogare col Monaco per trovare un'accordo che ad oggi non c'è. Il ds del Monaco ha commentato così la vicenda: "Se non ha intenzione di rimanere non ha senso faccia parte della preparazione. Si tratta di ottenere il trasferimento giusto, il processo non è così facile come sperato. Continuiamo, sempre con un approccio rispettoso”.

La situazione di Fofana
Resta da capire se i biancorossi accetteranno la proposta del Milan per il suo giocatore. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la richiesta adesso sarebbe inferiore rispetto ai 35 milioni di euro di quando c’era anche l’interessamento del West Ham, ora scemato con gli Hammers che hanno cambiato obiettivo. Adesso fra l’offerta del Milan, 20 milioni di euro, e quanto chiede il Monaco ci sarebbe una distanza minima di 5 milioni di euro facilmente colmabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile