Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Moggi definitivo: "Conte alla Juventus una storia finita, non so perché non l'abbiano preso"

Moggi definitivo: "Conte alla Juventus una storia finita, non so perché non l'abbiano preso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 19:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Antonio Conte non nasconde qualche scossone dietro le quinte al Napoli e le recenti dichiarazioni circa la partenza di Kvaratskhelia (direzione PSG), ma non solo, hanno movimentato gli animi in casa azzurra. Lo storico ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, ospite di Juventibus, ha commentato le ultime dichiarazioni del tecnico leccese che stanno facendo molto discutere.

"Penso che Conte potrebbe rimanere al Napoli perché ha la possibilità di vincere lo scudetto. Forse con Conte, la Juventus sarebbe messa molto meglio rispetto ad ora; di sicuro non avrebbe fatto i tanti pareggi fatti da Thiago Motta. L'occasione per prenderlo c'era quando hanno scelto Thiago Motta. Non so perché non l'abbiano preso, ma ormai... Conte alla Juventus è una storia finita", la dichiarazione ripresa da TuttoJuve.

Lo sfogo di Conte: "Sono state dette tante cose ad inizio d'anno da parte mia, alcune posso confermarle, altre non posso confermarle. Non rinnego niente, ma ti rendi conto di alcune situazioni e non mi sento di confermare tutto quello che ho detto. È stato chiaro anche il discorso di Kvara, dissi Napoli non doveva essere un club di passaggio, non vorrei passare per bugiardo su cose disattese. In questi 8 mesi qui a Napoli ho capito che tante cose qui a Napoli non si possono fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile