L'Udinese prende una traversa, il Bologna segna ma il gol viene annullato: è 0-0 al 45'

Primo tempo scoppiettante alla Dacia Arena, ma il risultato del match valido per il 34° turno di Serie A resta invariato: Udinese e Bologna sono appena andate a riposo sullo 0-0.
Traversa di Davis e gol annullato al Bologna
Pronti-via ed è la squadra di casa a rendersi subito pericolosa. Al 3' Davis sfiora il gol dopo aver ricevuto palla al limite dell'area di rigore con un potente tiro di sinistro, ma Skorupski viene salvato dalla traversa. Il Bologna risponde con un tiro dal limite dell'area di Dallinga, che Karlstrom è provvidenziale però nel respingere al 10'. È l'Udinese a premere di più, provando nuovamente a pungere con Davis al 24', ma il tentativo del centravanti di casa stavolta finisce fuori. Mister Runjaic intanto è costretto a un cambio già al 34': fuori Ekkelenkamp (problema muscolare) e dentro Rui Modesto. Nel finale gol annullato ai rossoblù per una carica di Dallinga su Kabasele prima della conclusione in rete di Odgaard: gioco fermo secondo il signor Maresca e tutti negli spogliatoi.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Bologna
Udinese (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Karlstrom, Atta, Payero, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Runjaic.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumi, Miranda; Freuler, Aebischer; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
