Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan vicinissimo a due acquisti: è fatta per Pavlovic e Emerson Royal

Milan vicinissimo a due acquisti: è fatta per Pavlovic e Emerson RoyalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Dopo l’acquisto di Alvaro Morata, il Milan sta per chiudere altri due acquisti del suo calciomercato estivo. È praticamente fatta, infatti, per Pavlovic del Red Bull Salisburgo e per Emerson Royal del Tottenham.

Le cife di Pavlovic
L’accordo con il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro fissi, a cui stanno inserendo bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte del club austriaco. Pavlovic sta spingendo tantissimo in quanto ha già un accordo con il club rossonero da giorni per il trasferimento. Il serbo sa perfettamente che al Milan sarebbe il titolare. Fonseca, infatti, vuole affidargli le chiavi della difesa, mettendolo alla sinistra di Tomori e facendogli coprire il lato di Theo Hernandez.

Vicino Royal
È vicinissimo anche Emerson Royal. C'è bisogno di un ultimo incontro con il Tottenham, ma il Milan porterà a casa il classe 1999 per circa 15 milioni di euro. Nel corso della sua carriera il brasiliano ha giocato sulla fascia destra, sinistra ed all'occorrenza anche difensore centrale, chiave importante nell'analisi complessiva del ragazzo. Dobbiamo considerare che rispetto a Calabria Emerson ha giocato 1000 minuti in meno nel corso della scorsa stagione con il Tottenham, e che dal punto di vista offensivo i cross sbagliati sono tanti (12), quelli precisi sono stati pochi (2) e che offre davvero pochi assist, statistica che gli si può tranquillamente abbonare considerato il fatto che il brasiliano resta pur sempre un terzino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile