Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ultimo allenamento prima del "Berlusconi": Cardinale, Ibra e Furlani a Milanello

Milan, ultimo allenamento prima del "Berlusconi": Cardinale, Ibra e Furlani a MilanelloTUTTO mercato WEB
lunedì 12 agosto 2024, 18:15Serie A
di Andrea Piras

Giornata di visite a Milanello. La squadra di Paulo Fonseca ha iniziato la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Torino che aprirà il nuovo campionato del Milan. Si partirà dunque da San Siro dove domani i rossoneri affronteranno il Monza in un antipasto di Serie A nel trofeo "Silvio Berlusconi". Presente nel quartier generale rossonero, come annunciato poche ore fa, anche Gerry Cardinale. Il numero uno di RedBird ha seguito l'allenamento odierno da bordo campo insieme a Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani.

L'allenamento odierno
Come riporta il sito ufficiale della società, il gruppo oggi ha iniziato l’allenamento con esercizi di attivazione muscolare con il pallone mentre successivamente ha concluso il riscaldamento con una serie di torelli a tema. Il tecnico portoghese poi ha fatto svolgere ai suoi ragazzi esercitazioni sul possesso e successivamente un lavoro tattico. La seduta si è conclusa con una serie di prove su palle inattve.

Domani c'è il "Berlusconi" contro il Monza
Questo il menù della rifinitura odierna che porterà il Milan ad affrontare i brianzoli dell'ex Alessandro Nesta domani sera. Poi i test saranno conclusi e dal prossimo fine settimana si farà sul serio con l'inizio del campionato. Con i rossoneri di Fonseca che vogliono immediatamente ritornare protagonisti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile