Milan-Tottenham agli ottavi, Baresi: "Erano il nostro obiettivo, non un traguardo. È andata bene"
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity, Franco Baresi ha commentato i sorteggi degli ottavi di Champions League, che hanno riservato il Tottenham al suo Milan: "C'erano squadre sulla carta sicuramente più blasonate ma dobbiamo stare attenti a non sottovalutare Conte, che conosce bene il calcio italiano. Siamo nelle condizioni di fare due grandi partite e siamo maturi, abbiamo entusiasmo e siamo cresciuti. Dobbiamo pensare positivo ed essere ambiziosi, rispettando l'avversario. Dobbiamo pensare a noi stessi, a migliorare i risultati ottenuti finora. Gli ottavi erano un obiettivo, non un traguardo".
Ti sorprendono le difficoltà di De Ketelaere?
"Mi sorprende il Milan che crea tante occasioni e coinvolge i tifosi. Siamo sulla buona strada, dobbiamo aspettare i giovani, avere pazienza. Charles ha un talento straordinario e voglia di esprimerlo. Ora pensiamo alle prossime partite".
Sorpreso da Tomori e Kalulu?
"Sì, l'anno scorso abbiamo subito poco e sono importanti nell'uno contro uno, essendo la nostra una squadra offensiva. Kalulu da centrale si esprime meglio che da terzino, il suo ruolo originale".