Milan, Thiaw potrebbe essere sacrificato sul mercato: il difensore piace in Premier
Il Milan pensa alla difesa del futuro. In attesa di concludere al meglio una stagione che ha visto la squadra rossonera uscire prima dalla Champions League e poi dall'Europa League, in via Aldo Rossi pensano già al campionato che verrà. Sul campo intanto Stefano Pioli ha il compito di mantenere la barra dritta e affrontare al meglio un derby che in caso di vittoria rovinerebbe la festa all'Inter. Invece dietro le scrivanie si cercano profili in vista della prossima finestra estiva di calciomercato ma soprattutto si fanno valutazioni sugli elementi in rosa.
Tomori e Kalulu colonne
I due centrali che dovrebbero comporre la retroguardia della prossima stagione dovrebbero essere Fikayo Tomori, ad oggi destinato a guidare a lungo la retroguardia milanista, e Pierre Kalulu che, al netto degli infortuni, ha le caratteristiche giuste per il gioco aggressivo e veloce in vista del Milan del futuro che vuole la società.
Thiaw sacrificabile, piace in Premier
Ed ecco dunque che il primo che potrebbe dunque lasciare Milano potrebbe essere Malick Thiaw. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrale rossonero avrebbe estimatori in Inghilterra e chissà che non possa dunque salutare al termine della stagione. In caso di addio il Diavolo farebbe una bella plusvalenza.