Milan sul campo del Real Madrid spinto da quasi 5000 cuori rossoneri. Partito il corteo
Questa sera il Milan se la dovrà vedere contro i campioni d'Europa in carica del Real Madrid nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Lo farà accompagnato dall'amore della sua gente, accorsa in massa nella capitale di Spagna per seguire la partita del Bernabeu.
E proprio in questi minuti è in corso il corteo della Curva Sud verso lo stadio dei Blancos, che alle ore 21:00 vedrà iniziare il match. I tifosi presenti nel settore ospiti saranno 3800, ma se ne segnalano almeno un altro migliaio sparsi attorno all'impianto.
Intanto nelle scorse ore, su TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha così parlato del caso Leao: "Ok recuperare un talento, ma deve metterci anche del suo. Se uno è sempre superficiale, come fai a recuperarlo? Se non dà la disponibilità...Ognuno deve fare il proprio, non mi sembra in questo momento che un talento di prospettiva come Leao abbia quell'atteggiamento di mettersi a disposizione per il club. Mi sembra riduttivo racchiudere questa cosa solo in un rapporto allenatore-giocatore. La gestione di un calciatore dipende anche dallo staff e dai dirigenti. Tra Maldini e Ibrahimovic c'è qualcosa di diverso, qualcosa non ha funzionato nella gestione del giocatore. Prendersela con l'allenatore perché non valorizza un calciatore non è giusto. C'entra anche la dirigenza, la gestione di un calciatore non dipende solo dal tecnico".