Milan su Broja? Complicata una trattativa con i rossoneri, in pole position c'è l'Everton
Armando Broja al Milan? Un affare molto complicato. Perché l'albanese ha offerte principalmente dalla Premier League, con l'Everton in pole position. Nelle ultime settimane anche il Wolverhampton si era fatto sotto, ma dopo l'acquisto di Strand Larsen - per una cifra vicina ai 30 milioni, cioè quelli che servono per sbloccare eventualmente l'approdo di Broja - sembra più complicato ci possa essere un altro investimento di questo tenore.
Il Milan, poi, ha intenzione di puntare su uno che possa essere il titolare. Certo, serve anche l'eventuale rincalzo, ma la sensazione è che si voglia arrivare a un profilo già pronto, per poi inserirne un altro che faccia il salto nel corso del tempo. Insomma, la situazione appare di difficile risoluzione, almeno per Broja.
Nei giorni scorsi Broja aveva risposto ai rumors che lo volevano al Milan, rispondendo a una possibile chiamata di Zlatan Ibrahimovic per prenderlo al Milan. "Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso, mi è sempre piaciuto come giocatore. Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia, poi gli farò sapere. È vero, ho offerte da questi tre campionati (Serie A, Bundesliga, Premier League ndr). Restare al Chelsea? È un’opzione, ho ancora un contratto con loro che scade fra tanti anni".