Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, si pensa al sostituto se partisse Calabria: idea Zappa del Cagliari

Milan, si pensa al sostituto se partisse Calabria: idea Zappa del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 2 gennaio 2025, 09:00Serie A
di Andrea Piras
fonte Marco Conterio

Milan molto attivo in questo primo giorno di mercato. La società rossonera cerca subito profili da affittare a mister Sergio Conceiçao per poter risalire immediatamente la china. La classifica non è positiva ed è costata l'esonero a mister Paulo Fonseca. Adesso la palla passa alla dirigenza e a Zlatan Ibrahimovic per acquistare giocatori in grado di alzare il tasso tecnico della squadra. Sono diversi i reparti in cui il club dovrebbe intervenire partendo naturalmente dalla difesa.

Calabria in uscita
Fra i giocatori che potrebbero lasciare la Milano rossonera ci dovrebbe essere Davide Calabria. Il difensore infatti andrà in scadenza il prossimo giugno e non rinnoverà il proprio contratto. Le strade sono due: perderlo a parametro zero oppure la società di via Aldo Rossi starebbe anche valutando una possibile partenza a gennaio per poter raccogliere qualcosa da reinvestire poi in sede di trattative.

Ipotesi Zappa del Cagliari
E proprio con l'esterno in uscita, il Milan starebbe valutando un'alternativa da acquistare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome più gettonato potrebbe essere quello di Gabriele Zappa del Cagliari e scuola Inter. L'esterno rossoblù tra l'altro è un grande tifoso rossonero e potrebbe fare il caso del team allenato da Conceiçao per questa seconda parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile