Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Pioli su Tonali: "Sarà speciale per lui. Gli auguro il meglio, dalla partita successiva"

Milan, Pioli su Tonali: "Sarà speciale per lui. Gli auguro il meglio, dalla partita successiva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 settembre 2023, 16:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Newcastle in Champions League, ha parlato anche del ritorno di Tonali a San Siro, dopo l'addio del centrocampista durante l'ultimo calciomercato estivo: "Sarà bello rincontrare Tonali. Sarà molto emozionante per lui, gli auguriamo il meglio dalla gara successiva".

Che tipo di squadra è il Newcastle?
"Mi sembra la classica squadra inglese con tanta intensità, tanta pressione e tanta fisicità con 5 giocatori sopra il metro e novanta. Oltre alla qualità. Tra di noi rientrerà Tomori, poi vediamo tra titolari e cambi per migliorare la squadra in corso. Loro sono stati costruiti per cercare di primeggiare in Champions League".

Il Milan ha switchato?
"Bisogna switchare. Non è stato semplice, devo essere onesto. È andato male il derby e avevamo tante aspettative, è stata una delusione forte. Ma ora c'è la Champions per fortuna. Sarebbe importante cominciare bene".

Clicca qui per la conferenza stampa integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile