Milan, ore cruciali per Emerson Royal: summit in agenda, già offerti 15 milioni di euro
La priorità del Milan in questo momento è consegnare a mister Paulo Fonseca un nuovo terzino destro. Come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sono ore cruciali per il futuro di Emerson Royal del Tottenham: tra oggi e domani è previso infatti un nuovo incontro tra le parti per provare a sbloccare la trattativa. Se il summit sarà positivo, il Diavolo potrà procedere con la stretta finale, forte della sua offerta da 15 milioni di euro più bonus. La società londinese all'inizio chiedeva quasi il doppio, ma è disposta ad ascoltare e a sedersi al tavolo della trattativa.
Il classe '99 vuole il Milan
Dal canto suo, il brasiliano ha indicato il possibile trasferimento al Milan come opzione principale in caso di addio agli Spurs. L'ex Barcellona ricambia la stima del club rossonero e, nonostante abbia ricevuto tante offerte dall'estero, mette San Siro in primo piano. Proprio come Youssouf Fofana, mediano del Monaco che piace altrettanto alla dirigenza meneghina.
Le ultime dichiarazioni di Emerson Royal
"Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham è molto gratificante perché è una squadra nota per avere giocatori brasiliani. Aspettiamo e vediamo cosa succederà", ha dichiarato qualche giorno fa Emerson Royal al canale YouTube del giornalista André Hernan.