Milan, Musah si avvicina sempre di più: i rossoneri pronti a offrire 20 milioni al Valencia
Yunus Musah è a un passo dal Milan. Lo scrive Relevo che spiega che nelle ultime ore il club rossonero e il Valencia hanno avuto nuovi contatti e i dirigenti di via Aldo Rossi hanno deciso di alzare ulteriormente la loro offerta (l'ultima era stata di 18 milioni di euro, bonus inclusi), arrivando a mettere sul piatto i 20 milioni che chiedono gli spagnoli. Decisivo l'addio ormai imminente di Ante Rebic al Besiktas: con i soldi della sua cessione, il Milan aumenterà la sua proposta al Valencia e andrà a prendere Musah a titolo definitivo.
La volontà del giocatore.
Inizialmente il club spagnolo chiedeva 25 milioni di euro, ma alla fine ha dovuto abbassare le sue pretese, anche perchè il centrocampista americano, che ha anche il passaporto italiano, ha spinto parecchio nelle ultime settimane per il suo trasferimento a Milanello. La volontà di Musah è sempre stata solo una, il Milan, e ora il suo sogno di vestire la maglia rossonera è pronto a diventare realtà.
Addio a Rebic.
Ante Rebic vestirà la maglia del Besiktas nella prossima stagione: accordo raggiunto tra il club turco e il Milan. Classe '93, Rebic ha altri due anni di contratto col Milan e la società di Istanbul ha assicurato il pagamento dell'ingaggio dell'attaccante croato.