Milan, linea morbida verso Theo e Leao. E il club ribadisce la fiducia in Fonseca
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle questioni di casa Milan, concentrandosi sulla polemica riguardante Theo Hernandez e Rafael Leao e sulla posizione del tecnico Paulo Fonseca.
Nessuna multa per i due
La vicenda riguarda la sfida di sabato sera contro la Lazio all'Olimpico, quando sia Theo che Leao non hanno preso parte al cooling break del secondo tempo, restanto isolati sulla fascia dall'altra parte rispetto alla panchina rossonera mentre tutta la squadra era a rapporto dal tecnico. I due, evidentemente indispettiti per l'iniziale esclusione dall'undici titolare, seconddo il quotidiano hanno però capito l'errore anche considerando il momento storico non proprio tranquillo e per questo la società ha scelto la linea morbida, evitando multe o provvedimenti più seri. Al ritorno dalle Nazionali, però, non saranno tollerate altre sbandate.
La posizione di Fonseca
Lontano dalla vetta 5 punti dopo 3 giornate, il tecnico portoghese è già finito nel mirino della critica. La società però, si legge, non ha messo in discussione la sua posizione anche perché il cambiamento di filosofia di gioco necessita di tempo per essere assimilato. Alla ripresa il Milan si aspetta un cambio di rotta, ma come detto per il momento non ci sono sentori di un possibile cambio alla guida della squadra.