Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, la trattativa per Fofana non si sblocca: l'alternativa è Kone del Borussia Mönchengladbach

Milan, la trattativa per Fofana non si sblocca: l'alternativa è Kone del Borussia MönchengladbachTUTTO mercato WEB
lunedì 5 agosto 2024, 21:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Continua a non sbloccarsi la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana in quanto il club monegasco per ora non intende abbassare la sua richiesta da 35 milioni di euro, cifra ritenuta esagerata dal Diavolo visto il centrocampista è in scadenza tra meno di un anno (30 giugno 2025). Il francese resta la prima scelta dei dirigenti di via Aldo Rossi, che però ora stanno iniziando a valutare anche delle piste alternative: il piano B più probabile resta Emmanuel Kouadio Koné, mediano classe 2001 del Borussia Mönchengladbach.

Le parole di Pellegati
Proprio di questa trattativa di mercato, che si sta rivelando decisamente più complicata del previsto, ha parlato il giornalista di fede milanista Carlo Pellegatti in uno dei suoi interventi sul suo canale YouToube. Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate da Milannews.it: “Trovo ancora complicatissima la trattativa Fofana. Non riesco a capire in questo momento quale potrà essere l’atteggiamento del Monaco. Il Milan è partito così basso per poi arrivare a 20, tanto valeva partire a 17-18…

Adesso bisogna vedere se il Milan concluderà i suoi rialzi a 20 milioni. Ma già ce ne sono 5 di differenza se il Monaco scendesse di 10, addirittura 15 se il Monaco sta sulle parti. È una trattativa complicatissima, fatta da piccoli dettagli, da fastidi, da irritazioni, da ripicche e dispettucci. È una trattativa che esula dal solo lato economico. Ecco perché trovo che sia una trattativa molto molto complicata”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile