Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destra

Milan, incontro con l'agente di Emerson Royal: il club vuole un rinforzo a destraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 maggio 2024, 19:30Serie A
di Simone Lorini

In attesa del nuovo allenatore il Milan starebbe già iniziando a programmare la prossima estate di calciomercato, nella quale la dirigenza cercherà di completare e rinforzare la rosa con qualche innesto di qualità. Oltre all'attaccante, che resta la priorità assoluta, il Milan potrebbe fare qualcosa anche per quanto riguarda il terzino a destra.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato oggi un incontro a Casa Milan fra la dirigenza rossonera e Stefano Castagna, agente del laterale del Tottenham Emerson Royal. Va a concretizzarsi dunque l'interesse per il laterale brasiliano, che vanta anche 10 presenze in Nazionale e ben 78 con la maglia del Tottenham nelle ultime tre stagioni.

Ex Betis e Barcellona, classe '99, il brasiliano è un terzino di spinta, un'alternativa che il Milan vorrebbe crearsi. Al momento, però, non si tratterebbe essere di un'operazione in via di definizione, ma il club rossonero vorrebbe aggiungere un'alternativa di spessore sulla destra per il nuovo allenatore, che al momento avrebbe giocatori più difensivi come Calabria e Florenzi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile