Milan, il nuovo acquisto Pavlovic a cena con Moncada e gli agenti: il video
Prima serata milanese per Strahinja Pavlovic, ora a cena con i suoi agenti e Moncada. Per lui il Milan ha scelto una preparazione 'casalinga', evitandogli quindi il viaggio negli Stati Uniti. Di seguito foto e video della serata:
Le cifre dell'accordo.
L’accordo tra il Milan e il Salisburgo è stato praticamente raggiunto sulla base di 18 milioni di euro di parte fissa, ai quali cui si aggiungeranno alcuni bonus per avvicinarsi alla richiesta iniziale di 25 milioni di euro da parte della società della Red Bull. Pavlovic, come detto, ha spinto tantissimo per il trasferimento, visto che aveva già trovato da giorni un accordo con il club rossonero. Fonseca, vuole affidargli le chiavi della difesa, mettendolo alla sinistra di Tomori e facendogli coprire il lato di Theo Hernandez.
Accelerata per Emerson Royal.
Il Milan non si fermerà però a Pavlovic e conta di chiudere anche la trattativa per Emerson Royal. Per arrivare alla fumata bianca ci sarà bisogno di un ultimo incontro con il Tottenham, ma il Diavolo porterà a casa il classe 1999 per circa 15 milioni di euro. Nel corso della sua carriera il brasiliano ha giocato sulla fascia destra, sinistra e all'occorrenza anche come difensore centrale, chiave importante nell'analisi complessiva del ragazzo.