Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, il mercato non è finito: nuovo nome per il centrocampo se parte Bennacer

Milan, il mercato non è finito: nuovo nome per il centrocampo se parte BennacerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 10:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Mancano dieci giorni al gong finale del calciomercato e il Milan vuole approfittarne. Ma la dirigenza rossonera non lavorerà solo nello sfoltimento della rosa, perché dopo aver chiuso Fofana potrebbe ancora muoversi in entrata, a patto che venga venduto Ismael Bennacer - per il quale da giorni ormai è forte l'inseguimento di alcuni club arabi.

Il centrocampista algerino è vincolato da una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e in qualsiasi caso di cessione, a quel punto Ibrahimovic insieme a Moncada virerebbe su un nuovo nome individuato a centrocampo. Infatti, secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, si tratta di Silvano Vos, mediano dell’Ajax classe 2005, alto 190 centimetri e con ampi margini di crescita.

Insomma, un profilo completamente opposto a Bennacer per caratteristiche complessive, ma sarebbe un altro buon innesto per Paulo Fonseca che ha bisogno di alzare ulteriormente la diga davanti la difesa per proteggere la retroguardia, viste anche le difficoltà dello scorso anno per gol incassati. Al momento il giocatore, si legge sul quotidiano romano, ha già dato il proprio benestare al trasferimento ed è in contatto con il club rossonero per raggiungere un'intesa personale. Dopodiché verrà il momento di parlare con il club olandese per trovare un accordo economico sull'acquisto del cartellino del 19enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile