Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, i nomi per il dopo Okafor: Mendes può proporre Trincao, Rashford nodo ingaggio

Milan, i nomi per il dopo Okafor: Mendes può proporre Trincao, Rashford nodo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:08Serie A
di Andrea Losapio

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle trattative possibili in casa Milan, qualora Noah Okafor dovesse salutare il rossonero e volare in Germania, dove il Lipsia si è già mosso per averlo a titolo definitivo. Ci sono alcune piste che sono attive da tempo, come quelle che portano a Akliouche del Monaco oppure Leweling dello Stoccarda, mentre dal Portogallo ci potrebbe essere anche un inserimento per Pepe, brasiliano del Porto, che in questa stagione ha raccolto cinque reti in ventitré presenze.

Poi c'è Jorge Mendes, protagonista del mercato con l'arrivo di Sergio Conceicao, che potrebbe portare in dote Francisco Trincao. Ex Barcellona, ora allo Sporting di Lisbona: sette gol e undici assist, è capace di giocare sia a sinistra che a destra, situazione che potrebbe essere interessante per Conceicao che avrebbe una freccia in più al suo arco nella batteria dei trequartisti.

Poi ovviamente c'è la situazione relativa a Marcus Rashford, con il Manchester United che ha aperto alla possibilità prestito, ma lo stipendio anche solo per sei mesi è molto alto, visto che sarebbe di circa 7 milioni lordi. A quel punto servirebbe un contributo, da parte dei Red Devils, per pagarne almeno parte e non gravare tutto sulle casse rossonere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile