Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, domani visite e firma di Silvano Vos: 2.5 milioni più bonus all'Ajax

Milan, domani visite e firma di Silvano Vos: 2.5 milioni più bonus all'AjaxTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 agosto 2024, 19:53Serie A
di Simone Lorini

Secondo quanto appreso da MilanNews.it, Silvano Vos sosterrà domani le visite mediche con il Milan per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Il centrocampista classe 2005 arriva dall'Ajax a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro più 2,5 di bonus. La società di Amsterdam, su indicazione di Francesco Farioli, avrebbe deciso di lasciar partire il giocatore che nonostante le ottime potenzialità ha già un ingaggio fuori dai parametri olandesi, complice un contratto valido fino al 2028 firmato con la precedente gestione societaria.

I dettagli dell'accordo
Il giocane andrà a giocare sia nel Milan Futuro in Serie C che con la prima squadra, agli ordini di Paulo Fonseca. Ottenuto l'ultimo sì del club olandese, il centrocampista è immediatamente per Milano, per svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto.

Si tratta anche Manu Kone: in arrivo dal Borussia Moenchengladbach.
Manu Kone si avvicina al Milan. Il centrocampista è a un passo dal trasferimento dal Borussia Moenchengladbach al club rossonero, tanto che il calciatore e il Milan avrebbero anche già trovato l'accordo. Manca però ancora quello tra le due società, che avranno dei colloqui nel corso delle prossime ore per trovare la quadra definitiva e arrivare alla fumata bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile