Milan, clima sereno nella rifinitura. Leao fa un tunnel a Tomori e... impazzisce
Il Milan si prepara alla sfida di Europa League con il Rennes. Dopo il 3-0 dell'andata i rossoneri sono pronti alla trasferta in terra francese consapevoli del fatto di avere ottime occasioni per passare il turno. Fikayo Tomori e Pierre Kalulu si sono allenati con il resto del gruppo, con i due difensori a disposizione del tecnico Stefano Pioli.
Clima sereno nella rifinitura
Proprio Tomori, suo malgrado, è stato "vittima" di una giocata da parte di Rafael Leao. Il talento portoghese del Milan, durante la rifinitura, ha fatto un tunnel proprio a Tomori e si è lasciato andare ad una grande esultanza fra le risate dei compagni di squadra.
Ottavi in tasca.
La sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes dovrebbe essere una semplice formalità per il Milan, dopo il 3-0 di una settimana fa a San Siro che ha spianato la strada ai rossoneri verso gli ottavi di finale. A meno di tonfi clamorosi il Diavolo sarà dunque presente nell'urna di Nyon di venerdì, con il sorteggio degli ottavi di finale che inizierà alle 12. Prima però la gara di domani, da vivere tranquillamente ma assolutamente da non sottovalutare.