Milan, Cardinale è arrivato in Italia: incontro con Fonseca e Ibra, domani a San Siro
Visita speciale per il Milan. Gerry Cardinale è sbarcato questa mattina a Milan. Il patron della formazione rossonera inizialmente incontrerà i dirigenti per fare il punto della situazione alla vigilia della stagione che sarà contro il Torino nel prossimo fine settimana. Il club di via Aldo Rossi è stato molto attivo sul mercato e lo sarà ancora in queste ultime settimane per completare l’organico e cercare di regalare all’allenatore portoghese un centrocampista.
Domani a San Siro
Oltre ad impegni legati alla stretta attualità, poi sarà ovviamente vicino alla squadra di mister Paulo Fonseca. E' prevista infatti domani sera la sua presenza in tribuna per il trofeo Silvio Berlusconi che il Diavolo disputerà contro il Monza a San Siro. Un ultimo test che precederà il via in campionato con l'obiettivo di primeggiare nei quartieri alti della classifica.
Incontro a Milanello
Prima però un salto a Milanello. Il patron di RedBird infatti si recherà nel quartier generale rossonero, dove Fonseca sta preparando la prima giornata di Serie A, per incontrare proprio l'allenatore e Zlatan Ibrahimovic e dopo aver pranzato si recherà a Casa Milan. Il proprietario dei rossoneri è giunto in Italia con John Thornton, chairman di RedBird ed ex co-presidente di Goldman Sachs negli anni in cui aveva avuto occasione di interagire da vicino con Berlusconi.