Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Viali: "Col Palermo cerchiamo continuità. Sarà una gara complicata"

Reggiana, Viali: "Col Palermo cerchiamo continuità. Sarà una gara complicata"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:49Serie B
di Tommaso Maschio

“Contro il Frosinone abbiamo fatto la partita che volevamo, conquistando un risultato importante. Ora dobbiamo avere continuità contro il Palermo perché ogni partita può spostare gli equilibri”. Il tecnico della Reggiana William Viali parla così in conferenza stampa in vista della sfida in casa dei rosanero: “È tutto pronto per andare a fare una partita di livello al Barbera, dall’infermeria non ci sono problemi”.

Spazio poi agli avversari: “Affronteremo una squadra forte, costruita per fare un campionato importante e che in casa ha perso qualche punti. Sarà una gara complicata sia per le qualità dei giocatori rosanero sia per l’ambiente che troveremo. Il peso del pubblico del Barbera potenzialmente c’è, ma poi bisogna vedere l’andamento della gara. - prosegue ancora Viali - È chiaro che se ci presentiamo molli, dando energie agli avversari e facendo infiammare il pubblico allora loro avranno una spinta in più. Dobbiamo essere bravi a limitare il Palermo e non far accendere il pubblico di casa”.

Infine Viali si sofferma sul ruolo di Luca Vido, autore di due gol nell’ultima gara: “Lo avevo già provato come punta centrale in passato e ha dimostrato di starci bene ed essere convinto in fase di finalizzazione. È un’arma in più per la nostra fase offensiva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile