Milan, affare in chiusura con la Cremonese: Nasti torna a giocare in Serie B
Marco Nasti è vicinissimo alla Cremonese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è addirittura in chiusura l'affare tra il Milan e il club di Serie B, che lo acquista per rinforzare un reparto già attrezzato per l'assalto alla promozione in Serie A.
La formula su cui le società hanno sempre ragionato è quella del prestito, da capire se saranno inseriti un riscatto e un controriscatto in favore dei rossoneri. Sul centravanti c'era anche l'Hellas Verona, che ha mostrato più volte interesse, ma che poi si è defilato.
Nella scorsa stagione Nasti ha giocato nel Bari, con un risultato abbastanza altalenante. Discrete le presenze, trentasette, con sette reti. Un buon bottino per un classe 2003 che era alla seconda stagione in cadetteria in un club che ha fatto fatica ad arrivare alla salvezza, dopo essere partito con ben altre ambizioni. Decisivo anche nel play-out, con il gol dell'1-1 all'andata con la Ternana, firmando anche un assist al ritorno nel rotondo 3-0 che ha permesso il mantenimento della categoria per i pugliesi.