Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, accordo quasi totale con Fonseca: la prossima settimana definizione e stretta di mano

Milan, accordo quasi totale con Fonseca: la prossima settimana definizione e stretta di manoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 maggio 2024, 13:15Serie A
di Ivan Cardia

Paulo Fonseca sarà, a meno di clamorose sorprese, il nuovo allenatore del Milan. La scelta per il successore di Stefano Pioli è ormai fatta, secondo La Gazzetta dello Sport la prossima settimana sarà quella della definizione e della stretta di mano.

L'accordo tra l'allenatore portoghese e il club rossonero è pressoché totale, i prossimi contatti serviranno a definire i dettagli, l'annuncio arriverà dopo l'amichevole dI Perth contro la Roma, nella quale la squadra sarà guidata da Daniele Bonera, futuro tecnico dell'Under 23 rossonera in Serie A. Il contratto sarà con ottime probabilità biennale con opzione per il terzo anno.

Da capire, sottolinea la rosea, la reazione dei tifosi, che avrebbero voluto Conceicao, Conte o anche De Zerbi, ma la scelta sembra ormai fatta e non dovrebbe rivedersi un bis del Nopetegui. Da decifrare anche il Milan del futuro: arriveranno sicuramente un centravanti e un terzino destro, molto probabili anche un centrale e un centrocampista. Futuro da scrivere per alcuni gioielli, su tutti Leao, Theo Hernandez e Bennacer.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile