Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, accordo con il Besiktas per Ballo-Touré: lui però non apre e aspetta l'Inghilterra

Milan, accordo con il Besiktas per Ballo-Touré: lui però non apre e aspetta l'InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 16 luglio 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Fode Ballo-Toure, terzino sinistro del Milan, non rientra nei piani della società per il futuro, tant'è che gli è già stato comunicato, così come è stato fatto con Origi, che, fino a quando non troverà una destinazione alternativa, si allenerà con la squadra di Daniele Bonera, che milita in Serie C. Secondo quanto riportato da Relevo, il club rossonero avrebbe raggiunto un accordo con il Besiktas, destinazione che però non è gradita al calciatore, che aspetta l'occasione giusta per tornare in Inghilterra. Su di lui infatti ci sono anche alcune società di Premier League e di Championship.

Ballo-Touré (27 anni) è approdato al Diavolo nel 2021 collezionando finora 26 presenze e un gol all'Empoli. Nell'ultimo anno era in prestito, anche lui, in Premier League ma al Fulham dove ha collezionato solo 8 gettoni. In precedenza ha vestito le maglie di Monaco (74 presenze) e Lille (42 presenze).

Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan, nella conferenza stampa di presentazione della squadra Under 23 che militerà nel campionato di Lega Pro, è stato categorico sui due esuberi: "Origi e Ballo-Touré sono convocati, ma giocheranno nel Milan Futuro perché non fanno parte del progetto della Prima Squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile