Milan, con Ballo-Touré e Origi è guerra totale. Si allenano da soli, il club spera nella Turchia
Continua la delicata situazione da separati in casa al Milan per Divock Origi e Fode Ballo-Touré. Evaporata anche la possibilità di trasferirsi nella ricca Saudi Pro League dopo che il calciomercato in Arabia ha chiuso i battenti nella serata di ieri, i due calciatori sono sempre più vicini a restare per tutta la stagione, o quanto meno fino a gennaio, al Milan.
Secondo l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport, però, il club rossonero spera che qualche squadra turca bussi alla sua porta per uno fra Origi e Ballo-Touré nelle prossime ore. Se neanche questo scenario dovesse verificarsi, continua la rosea, entrambi dovranno tornare a sudare a Milanello e restare almeno fino a gennaio in attesa di una nuova sistemazione.
Diffusa pochi minuti fa la lista UEFA del Milan, che accompagnerà la squadra di Fonseca nella nuova Champions League. Come da attese, fuori Jovic e Vos, col primo che appare sempre più lontano dalle idee del club.
LISTA A
2 Davide Calabria
4 Ismael Bennacer
7 Alvaro Morata
8 Rubén Loftus-Cheek
10 Rafael Leao
11 Christian Pulisic
14 Tijjani Reijnders
16 Mike Maignan
17 Noah Okafor
19 Theo Hernandez
21 Samuel Chukwueze
22 Emerson Royal
23 Fikayo Tomori
24 Alessandro Florenzi
28 Malick Thiaw
29 Youssouf Fofana
31 Strahinja Pavlovic
42 Filippo Terracciano
46 Matteo Gabbia
57 Marco Sportiello
80 Yunus Musah
90 Tammy Abraham
LISTA B
Adam Bakoune, Davide Bartesaghi, Andrea Bozzolan, Francesco Camarda, Andrei Coubis, Hugo Cuenca, Victor Eletu, Mattia Liberali, Vittorio Magni, Mattia Malaspina, Lapo Nava, Dorian Paloschi, Diego Sia, Dariusz Stalmach, Lorenzo Torriani, Chaka Traoré, Kevin Zeroli.