Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abraham cerca la reazione in Champions: per ora non verrebbe confermato

Milan, Abraham cerca la reazione in Champions: per ora non verrebbe confermatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:21Serie A
di Andrea Losapio

La storia personale di Tammy Abraham è a un bivio. Perché dopo avere giocato due stagioni nel Chelsea - vincendo anche una Champions League - e tre nella Roma, andando a deflettere anche troppo velocemente, ora rischia di non essere un solo un titolare nel Milan, ma anche di essere sopravanzato dal nuovo che arriverà, cioè Francesco Camarda, che ha giocato la prima da titolare con i rossoneri e verrà aggregato anche in Champions League contro lo Slovan Bratislava.

Probabilmente Abraham sarà il titolare e dovrà ritrovarsi. L'inizio con il Milan non era stato poi così malvagio, ma dopo avere fallito il rigore contro la Fiorentina appare in deciso calo. Gli servirebbe una iniezione di fiducia per cercare almeno di invertire la rotta, visto che in questo momento la sensazione è che non ci sarà nessuna conferma. Non si può parlare di eventuale riscatto perché il prestito dalla Roma è secco, dunque senza una cifra prefissata. Ma dai giallorossi percepisce uno stipendio alto (4,5 milioni di euro più 1,5 di bonus facili che lo portano a 6 milioni annui, pur con decreto crescita) e i Friedkin hanno già fatto capire che sarà tempo di spending review.

Dunque da Bratislava passa la sua carriera. Non è certo un ultimo appello, ma è una prova importante, una di quelle che possono rilanciarti oppure continuare affannosamente a rincorrere. Un po' come ha fatto il Milan finora, incapace di dare continuità alle proprie vittorie importanti, come quelle contro Real Madrid o Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile