Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grande spavento per Morata, ma arrivano buone notizie. A Cagliari con Abraham

Grande spavento per Morata, ma arrivano buone notizie. A Cagliari con AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Durante l’allenamento di ieri a Milanello, Alvaro Morata ha subito un forte trauma cranico in uno scontro aereo con Pavlovic; il tutto è stato, ovviamente, fortuito, ma l’attaccante spagnolo ha avuto la peggio ed è stato subito trasportato presso l'ospedale di Legnano, quello più vicino al centro sportivo di Milanello, dove ha effettuato la risonanza che ha dato esito negativo.

Assente a Cagliari
Morata resterà in osservazione in ospedale ancora per qualche ora. Le sue condizioni sono assolutamente positive e non c’è nulla che preoccupi, ma giustamente lo staff medico del Milan ha preferito tenerlo ancora sotto controllo. Lo spagnolo, di conseguenza, salterà la trasferta di Cagliari prevista per domani. Risponderà alla chiamata della nazionale spagnola? Sarà una decisione che prenderanno insieme al giocatore lo staff medico del club rossonero e quello del commissario tecnico de la Fuente.

Sostituto
Con l'infortunio di Alvaro Morata, a Cagliari Paulo Fonseca avrà a disposizione nel ruolo di prima punta Tammy Abraham, il recuperato Luka Jovic e, se verrà convocato, anche Francesco Camarda. Sarà, con ogni probabilità, l’inglese a dover giocare da titolare. L’ultima volta è datata 6 ottobre, esattamente un mese fa, quando sbaglio il rigore strappandolo a Pulisic. Sarà, dunque, la prima grande occasione per rifarsi. Aspettando Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile