Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martinez Quarta: "Ho rinnovato perché la Fiorentina ha creduto in me dal primo giorno"

Martinez Quarta: "Ho rinnovato perché la Fiorentina ha creduto in me dal primo giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 3 giugno 2024, 12:28Serie A
di Dimitri Conti

Dopo il rinnovo fino al 2028 con la Fiorentina, il difensore centrale argentino Lucas Martinez Quarta ha parlato ai canali ufficiali del club viola: “Aspettavo il rinnovo da tempo. Ne abbiamo iniziato a parlare già con Joe Barone, che è stata una figura importante per questa firma. Ormai sono 4 anni che sono a Firenze, una città a cui io e la mia famiglia siamo molto legati. Avrei voluto fare questa intervista con la coppa qua in mezzo ma purtroppo è andata così. Ho rinnovato perché la Fiorentina ha creduto in me fin dal primo giorno. È una squadra in crescita e io voglio far parte di questa crescita. Adesso la sfida è riprendersi dalla botta subita ad Atene”.

Riavvolgendo il nastro della sua stagione, cosa si trova?
“Dal punto di vista delle reti sono riuscito a dar mano alla squadra e di questo ne sono contento. Non so se l’anno prossimo riuscirò a ripetermi, lo spero”.

Sensazioni dopo la finale di Atene?
“Siamo tutti delusi perché ci tenevamo tanto a vincere la Coppa. È stato un percorso bellissimo e ci meritavamo un epilogo diverso, sia noi che i nostri tifosi. Oggi le promesse non servono a niente, ma cercheremo di rifarci il prossimo anno. Il mio sogno è quello di portare la Fiorentina ad alti livelli e di riuscire a vincere un trofeo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile