Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marsiglia superato, Satriano a un passo dal Lens: imminente l'accordo con l'Inter

Marsiglia superato, Satriano a un passo dal Lens: imminente l'accordo con l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 agosto 2024, 13:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Martin Satriano è in procinto di lasciare l'Inter. Stando alle ultime informazioni raccolte da Foot Mercato, l'attaccante uruguaiano di 23 anni è molto vicino ad unirsi al Lens: dopo due stagioni al Brest e una vissuta all'Empoli, adesso è pronto a sperimentare una nuova esperienza nuovamente in Ligue 1.

I rumors davano l'Olympique Marsiglia inizialmente interessato all'ingaggio dell'uruguaiano, visto l'infortunio al ginocchio di Faris Moumbagna, tuttavia nelle ultime ore Satriano ha trovato un accordo - si legge sul portale - con Les Sang et Or: un trasferimento in prestito con diritto di riscatto (che diventerebbe obbligo a determinate condizioni) per 6 milioni di euro. Esattamente la cifra che era stata pattuita dall'Inter per la sua cessione, nonché proposta dal Brest in precedenza prima che il classe 2001 di Montevideo declinasse l'invito a tornare, non proprio entusiasta dell'idea.

Affare in dirittura d'arrivo quindi con il Lens, dove Satriano compenserebbe la partenza di Elye Wahi, passato all'OM per 26 milioni di euro. Per il club francese giocherebbe la Conference League, decisamente due passi indietro rispetto al Brest, con cui avrebbe potuto disputare invece la Champions League. Con la chiusura del trasferimento di Satriano in Francia, l'Inter si libera così di un esubero dichiarato e può continuare ad occuparsi del mercato uscite alquanto difficoltoso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile