Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchetti spiega il vaffa di Calafiori a Blessin: "Lo umiliava con battutine e ne soffriva"

Marchetti spiega il vaffa di Calafiori a Blessin: "Lo umiliava con battutine e ne soffriva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 11:38Serie A
di Andrea Losapio

"Lo sfogo di Calafiori su Blessin? Ha avuto quella reazione perchè Blessin al Genoa lo umiliava con battutine in inglese e lui ne soffriva". A dirlo è Federico Marchetti, ex portiere del Genoa, che ha parlato a Radio Serie A circa il rapporto che il difensore, preso dall'Arsenal per 50 milioni di euro, aveva con il suo ex tecnico. "Sono contento che si sia preso la sua rivincita. Aveva solo bisogno di ritrovare il campo, si vedeva che fosse un giocatore forte. Sono qualità che si percepiscono in allenamento“.

Queste le parole di Calafiori a Sportweek.

"De Rossi? Quando ero un baby infortunato lui mi portava a casa, mi aspettava, mi riprendeva. E a Totti. Thiago mi ha insegnato cose del calcio che non conoscevo. Con Mourinho cominciai anche abbastanza bene, poi ci fu la gara contro il Bodo in cui perdemmo 6-1: da lì le cose precipitarono. Io cominciai a guardare dalla panchina, le scelte andarono su altri ma la mia necessità e volontà erano quelle di giocare. Fu una sua scelta, certo, ma ti d co anche una cosa: io e Mou ci sentiamo, mi ha scritto diversi messaggi, c’è un bel rapporto fra noi".

A chi manderesti un bel “vaffa” liberatorio?
"A un allenatore che ho avuto al Genoa, Blessin. Mi impegnavo molto, mi allenavo duramente. La presa in giro non la accettavo, non mi è piaciuta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile