Dalla Spagna: l'Inter cerca un portiere e il preferito è Remiro. Contatti già avviati
Yann Sommer è sempre il portiere titolare dell'Inter, l'arrivo in estate di Josep Martinez non ha fino a qui portato a un vero o significativo cambio nelle gerarchie della porta nerazzurra, dovendo l'ex Genoa ancora scendere in campo per la prima gara ufficiale.
L'Inter sfoglia la margherita, la società nerazzurra comincia sin da ora a valutare alcuni nomi. E se in Italia si parla dell'interesse per Alex Meret, ci sono anche soluzioni all'estero: il portale spagnolo El Nacional sostiene infatti che l'Inter ha nella propria lista nomi come Andriy Lunin del Real Madrid, Gregor Kobel del Borussia Dortmund e Diogo Costa del Porto. Ma il preferito in tal senso sarebbe Alex Remiro, numero uno della Real Sociedad.
El Nacional parla addirittura di trattative avviate per l'ingaggio del 29enne estremo difensore, che piace molto a Simone Inzaghi in quanto lo ritiene assolutamente perfetto per integrarsi perfettamente nel suo stile di gioco, grazie alla bravura coi piedi, oltre ai suoi riflessi e all'agilità.