Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maniero avvisa il Venezia: "Affrontare il Milan ora è peggio. Pohjanpalo? Tutto da vedere"

Maniero avvisa il Venezia: "Affrontare il Milan ora è peggio. Pohjanpalo? Tutto da vedere"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 11:45Serie A
di Alessio Del Lungo

Filippo Maniero ha vestito la maglia del Venezia dal '98 al 2002 e sa che cosa si prova a giocare a San Siro contro il Milan. Nell'intervista rilasciata al Corriere del Veneto, l'ex attaccante ha avvisato gli uomini di Di Francesco: "Sono sempre stato tifoso del Diavolo, quando c'è stata la possibilità di trasferirmi lì ero la persona più felice del mondo. Domani sarà qualcosa di impagabile per un calciatore arancioneroverde, soprattutto per chi esordisce in A e ci gioca per la prima volta. Non puoi che rimanerne quasi stregato, affascinato".

Maniero va anche controcorrente: "Affrontare il Milan ora è peggio del solito. Sono convinto che, anche grazie alla sosta, avrà una sete e una voglia di rivincita incredibile. Non mi aspettavo questa falsa partenza, credevo avrebbero fatto molto meglio. Domani sarà durissima per il Venezia portare via punti da Milano. Non è facile metabolizzare la partenza di Vanoli, Paolo aveva impresso una mentalità, una voglia e un'impronta di gioco precisa e completa".

Infine si è espresso così su Pohjanpalo: "È tutto da vedere. L'ho visto giocare diverse volte, in B è un giocatore che ha fatto e fa la differenza. In A, però, è un'altra storia. C'è un abisso di differenza fra le due categorie, sono curioso anche io di capire. In passato mi è capitato che giocato0ri da un'altro cambiassero il proprio rendimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile